Calcio Estero: in Copa Libertadores Osvaldo continua a segnare per il Boca Juniors.

Daniel Osvaldo si è ambientato bene al Boca e continua a segnare,  stavolta la vittima è lo Zamora, formazione venezuelana, durante la Copa  Libertadores, l'italo-argentino mette a segno rispettivamente la rete  del 4-0 e del 5-0 finale. Photo by Fancycrave on Unsplash

Daniel Osvaldo si è ambientato bene al Boca e continua a segnare, stavolta la vittima è lo Zamora, formazione venezuelana, durante la Copa Libertadores, l'italo-argentino mette a segno rispettivamente la rete del 4-0 e del 5-0 finale.

Rappresentano anche il secondo e il terzo goal di Osvaldo con la maglia del Boca che sempre in Libertadores aveva colpito e affondato il club uruguaiano con la rete della vittoria per 2-1.

Osvaldo sente sempre meno la mancanza dell'Inter e dell'Italia che visto il rendimento dell'attaccante sia in Serie A che in Europa League forse avrebbe meritato un perdono che non è mai arrivato da allenatore e società.

Il Sudamerica e la patria Argentina sembrano aver fatto rinascere l'attaccante che entusiasta della sua nuova casa invita al Boca Juniors campioni come Tevèz.

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post