Calciomercato Inter: Ausilio blocca Icardi “ via? nemmeno per quaranta milioni”

Photo by Matías Guerrero on Unsplash

Il mercato neroazzurro estivo prevede un grande colpo di mercato per la dirigenza dell’Inter: trattenere Maurito Icardi a Milano ancora una stagione. Il bomber che si candida a essere il capocannoniere della Serie A nel 2015 riceve ogni giorno nuove dichiarazioni di stima da parte del suo allenatore, Mancini, e della presidenza. Il mister ha infatti sottolineato che “se vendi uno da venti goal a stagione ne devi prendere un altro” a rimarcare l’importanza di Icardi nel campionato dell’inter.

Anche Piero Ausilio chiarisce che la volontà dell’Inter è tenere Icardi e blindarlo con un super-contratto da 3 milioni a stagione fino al 2019 :”Quaranta milioni per Icardi in estate? Non ci si siede neanche a trattare, non è nostra intenzione cederlo e vogliamo che resti qui a lungo", ha detto il D.S. a Sky Sport.Più chiaro di così.Mentre su sponda Torinese, area Juventus, la dirigenze bianconera e Mino Raiola impazziscono alle quotazioni da urlo che sta raggiungendo Paul Pogba, oltre 100 milioni di euro, anche a Milano possono sentirsi sicuri di aver messo le mani su un discreto tesoretto da oltre 40 milioni, valore che data la giovane età del talento argentino non può che crescere.Pare che l’accordo fra calciatore, agente e società pare sia sempre più vicino e che sia stato risolto anche il nodo circa i diritti d’immagine del giocatore, punto cruciale della trattativa fino ad oggi.La società vuole mantenere la quota sui diritti d’immagine di Maurito mentre l’argentino vorrebbe ottenerne l’esclusiva e 500.000€ in più da sommarsi ai 3 milioni proposti dall’Inter.Ma nonostante tutti i segnali positivi questo rinnovo, che doveva essere cosa fatta già a fine Febbraio, tarda ad arrivare e inizia a essere un caso che il diretto interessato non ha interesse ad approfondire divagando alle domande dei giornalisti di Mediaset Premium.

A dispetto dei colori del tifo tutti ci auguriamo che questo ragazzo resti in Serie A per il bene e lo spettacolo del calcio italiano.

Link Correlati: rinnovo

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post