Liga Il Clasico determina il Barcellona vince Real in Crisi

2-1 è questo il verdetto del campo per il Photo by Brandon Wilson on Unsplash

2-1 è questo il verdetto del campo per il "Clasico" il derby di Spagna fra le due corazzate del calcio europeo: Barcellona e Real Madrid.
E' Luis Suarèz il mattatore della serata e da spettacolo, colpendo i blancos, che invece confermano il momento no in cui si trovano.
Il Real Madrid, già ampiamente contestato dai tifosi dopo il 4-3 subito in casa dai tedeschi dello Schalke 04 che ha messo seriamente in pericolo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, è stato nuovamente battuto, ora i blaugrana sono a +4 in campionato sui Galacticos e se non ci saranno segnali di ripresa potrebbe essere definitivamente persa la corsa alla conquista della liga spagnola.
Cristiano Ronaldo che non è tranquillo ultimamente, si ricorda la polemica coi tifosi nel post Real Madrid - Schalke, si lascia andare ad insulti all'arbitro un comportamento davvero antisportivo che non è tipico del portoghese.
La sfida termina male con i tifosi che attaccano le auto dei madridisti in uscita dallo stadio, presa a calci e sputi l'auto di Gareth Bale.

Link Correlati:

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post